Rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Apple iOS8, e impatto sull’uso del iBGStar® DMA 2.2.1

Se riscontrate problemi di sincronizzazione con il vostro device e avete installato iOS8, dovete:
1) eseguire il backup dei dati su iTunes installato sul proprio pc
2) cancellare l’applicazione
3) scaricare nuovamente l’applicazione e ripristinare le informazioni dal backup effettuato

Il 9 settembre 2014, Apple ha confermato il lancio del nuovo sistema operativo iOS8. Sanofi non provvederà ad aggiornare l’applicazione iBGStar® Diabetes Management Application (DMA) versione 2.2.1. Sanofi ha testato l’attuale versione iBGStar® DMA (v. 2.2.1) e conferma la compatibilità e l’utilizzo in sicurezza degli iDevices aggiornati a iOS8. Gli iDevices supportati sono iPhone® 4S/5/5C/5S e iPod® touch 5.

I dati riguardanti l’utilizzo di iBGStar® DMA (v. 2.2.1) con iPhone 6 verranno comunicati a breve.

Con l’aggiornamento del sistema operativo iOS8, iBGStar® DMA 2.2.1 mostrerà un avviso di compatibilità “giallo” spiegando agli utenti che questa App non è stata ancora completamente testata con iOS8. Dopo aver confermato sul messaggio di avviso cliccando “I understand”, un “reminder giallo” rimarrà sullo schermo. Gli utenti possono continuare ad utilizzare la App iBGStar® DMA (v. 2.2.1) nel modo consueto. Il messaggio di avviso e il contrassegno non possono essere rimossi, poiché tutte le modifiche ricadono nelle linee guida “Apple’s new iOS Human Interface”

 


 

Sanofi sta sviluppando una nuova e innovativa applicazione “Diabetes Management Application”, denominata MyStar® DMA, il cui rilascio è previsto per il 2015. La nuova App includerà nuove funzionalità come reportistiche avanzate ed il monitoraggio di indicatori chiave del diabete, migliorando anche la facilità di utilizzo e la lettura.