Sanofi garantisce diversi servizi per l'assistenza tecnica ai consumatori. La invitiamo a consultare la sezione Domande e Risposte per un'immediata risoluzione dei problemi più comuni.
Qualora non trovasse in questa sezione la risposta al Suo quesito o desiderasse comunque porre una domanda, potrà contattarci via mail, cliccando qui oppure tramite l'Assistenza Clienti.
Assistenza Clienti
Numero Verde Diabete
Gli operatori saranno in servizio tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 22.00
Solo per domande di tipo tecnico sull'utilizzo del dispositivo medico
Per i contatti pervenuti nella fascia oraria non coperta dagli operatori, sarà attiva una segreteria telefonica. Il paziente verrà ricontattato il giorno lavorativo seguente.
La registrazione al sito MyStar®, attivando la garanzia dello strumento, dà diritto ai seguenti servizi:
Le misurazioni devono essere eseguite nell’ambito del controllo medico. BGStar
®, MyStar Extra
®, MyStar Plus
®, BGStar
® Strisce reattive sono dispositivi medico-diagnostici in vitro CE. MyStar SylkFeel
® pungidito dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso.
Autorizzazione Ministeriale ottenuta il 14/11/2019