Assistenza Clienti

Sanofi garantisce diversi servizi per l'assistenza tecnica ai consumatori. La invitiamo a consultare la sezione Domande e Risposte per un'immediata risoluzione dei problemi più comuni.
Qualora non trovasse in questa sezione la risposta al Suo quesito o desiderasse comunque porre una domanda, potrà contattarci via mail, cliccando qui oppure tramite l'Assistenza Clienti.

Assistenza Clienti
Numero Verde Diabete

Numero Verde 800 13 12 12

Gli operatori saranno in servizio tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 22.00
Solo per domande di tipo tecnico sull'utilizzo del dispositivo medico 
 
Per i contatti pervenuti nella fascia oraria non coperta dagli operatori, sarà attiva una segreteria telefonica. Il paziente verrà ricontattato il giorno lavorativo seguente.

La registrazione al sito MyStar®, attivando la garanzia dello strumento, dà diritto ai seguenti servizi:

  • Batterie gratis (4 batterie all'anno)
  • Sostituzione gratuita del pungidito
  • Richiesta di un nuovo dispositivo
  • Informazione e aggiornamenti gratuiti sui prodotti

Registra subito il tuo glucometro

(*per utenti non ancora registrati)

Aggiungi un glucometro

(*per utenti già registrati)

Le misurazioni devono essere eseguite nell’ambito del controllo medico. BGStar ®, MyStar Extra ®, MyStar Plus ®, BGStar ® Strisce reattive sono dispositivi medico-diagnostici in vitro CE. MyStar SylkFeel ® pungidito dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso.
Autorizzazione Ministeriale ottenuta il 16/06/2021