MyStar® - Garanzia


Termini e durata della garanzia

Sanofi offre ai clienti in possesso del dispositivo di misurazione della glicemia iBGStar®, BGStar®, MyStar Extra® in Italia i seguenti termini di garanzia. Il dispositivo di misurazione è coperto da garanzia per un periodo di cinque anni dalla data di acquisto.
Questa garanzia non è trasferibile, pertanto è importante registrare i propri dati presso Sanofi.
Nel caso in cui il dispositivo di misurazione non funzioni correttamente, a patto che non sia stato modificato, manomesso o utilizzato non correttamente, Sanofi sostituirà il dispositivo di misurazione con un nuovo dispositivo equivalente.
Il dispositivo di misurazione difettoso deve essere restituito, con spese postali prepagate, agli uffici Sanofi indicati dal Servizio Clienti.
 
Sanofi non si assume alcuna responsabilità in merito a danni accidentali o consequenziali risultanti direttamente o indirettamente dal mancato funzionamento in conformità con le specifiche del prodotto.
 
Sanofi può interrompere questo programma in qualsiasi momento senza previa notifica.
 
BGStar® un marchio commerciale di proprietà di Sanofi. 

Registra subito il tuo glucometro

 

Le misurazioni devono essere eseguite nell’ambito del controllo medico. iBGStar®,BGStar®, MyStar Extra®, BGStar® Strisce reattive sono dispositivi medico-diagnostici in vitro CE. MyStar SylkFeel® pungidito è un dispositivo medico CE.Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso.
Autorizzazione Ministeriale su domanda del 17 Dicembre 2016